logo_edile

Cerchi un partner di fiducia per realizzare coperture civili o industriali?

Ital Tetti ha delle garanzie uniche, che ti puoi rigiocare per differenziarti dalla concorrenza, e portare a casa più clienti facilmente.

Sono 3 le garanzie che diamo ai nostri clienti grazie al protocollo Pro Tetto, e puoi farle tue per chiudere più preventivi, anche se il prezzo sarà maggiore di quello dei competitor.

Noi stessi chiudiamo molte più trattative, perché il cliente è ben disposto a pagare di più per avere la certezza di un lavoro fatto a regola d’arte, e senza imprevisti.

Garanzia 1: "COSTI CERTI"

È garantito nero su bianco che il costo dell’intervento non supererà di un centesimo quello del preventivo.

Garanzia 2: "TEMPI CERTI"

È garantito nero su bianco che i tempi dell’intervento non supereranno di mezza giornata quelli dichiarati (fenomeni atmosferici permettendo).

Garanzia 3: "ASCIUTTO GARANTITO"

“Asciutto Garantito”: sui tetti progettati e realizzati da noi, la garanzia è di ben 15 anni (anziché i 10 previsti dalla legge).

Come è possibile tutto questo?

Tutto questo è possibile perché la nostra analisi minuziosa e dettagliata del tuo progetto, fatta dal nostro ufficio tecnico interno, viene ricontrollata diverse volte, per garantire che non ci sia alcun errore nei conti e nella programmazione dei tempi.

In Ital Tetti abbiamo figure con oltre 35 anni di esperienza del rifacimento di coperture industriali e civili, e ci teniamo a lavorare al massimo delle nostre capacità.

Mettici alla prova, e togliti una volta per tutte la seccatura di dover badare a chi ti sta realizzando il tetto.

PERCHÉ PRO.TETTO

Perché diamo un’estrema importanza alla formazione e al costante aggiornamento professionale, in modo che i nostri clienti possano usufruire di tutta l’assistenza e il supporto di cui hanno bisogno, durante le varie fasi operative, dalla progettazione alla realizzazione. In ogni scelta, il cliente viene consigliato e guidato, in base alle sue personali esigenze.

COME LAVORIAMO

Un nostro esperto si reca sul posto per controllare “lo stato di salute” del tetto. Un sopraluogo richiede in media circa tre ore (spostamenti compresi), ed altre 8/10 ore di lavoro c. a, servono per preparare il preventivo e la pianificazione degli interventi da realizzare, che risultano necessari dopo l’accurata analisi del nostro consulente.
Questo servizio è totalmente gratuito.

I numeri del nostro lavoro

9 anni

di attività

+150.000 mq

di amianto rimosso

1270

cantieri realizzati

410

tetti di privati rifatti

450

linee vita installate

Cosa dicono di noi?
Testimonianze dei nostri clienti

Abbiamo scelto Ital Tetti perché fin dal primo momento ci è sembrata una ditta specializzata e seria, a cui poter dare fiducia.
Il consulente è stato ottimo…

Roberto Carabini

Bellaria Igea Marina